PRODOTTI > ANTENNE > MULTIBANDA
Tabella simulazione Eznec, gain e F/B in free space
e real space ad una lunghezza d'onda da terra

Specifiche tecniche

Alimentazione loop

Optional: Kit 4 elementi quad per la banda 50Mhz 235,00 € (iva incl.)
Sullo stesso boom della quad può essere applicato il Kit per una 3 elementi
quad per i 50 Mhz. Le caratteristiche elettriche potete trovarle nella pagina
quad per i 50 Mhz. Le caratteristiche elettriche potete trovarle nella pagina
relativa dei kit: 4 StQ 50 Kit
Aggiungendo il kit a questo modello avrette una quad sei bande full size
ma con un solo boom !
ma con un solo boom !
Optional: Kit tiranti elementi 220,00 € (iva incl.)
In fase di ordine della quad o anche in un momento successivo
all'installazione, è possibile aggiungere il "Kit tiranti elementi"
all'installazione, è possibile aggiungere il "Kit tiranti elementi"
Questo optional è costituito dai seguenti particolari:
- estensione del boom tramite tramite canna in VTR diametro 25 mm
- tirante in Mastrant 3mm, che unisce gli elementi tra loro e poi li collega
alle estensioni del boom
alle estensioni del boom
- loop costituito da Mastrant 3mm, da applicare a tutti gli elementi.
Con l'installazione di questo kit vengono evitati i movimeti delle canne di
vetroresina durante forti venti o nevicate che appesantiscono la treccia
dei loop. Il risultato è una struttura che mantiene un corretto livello di
flessibilità per smorzare la spinta del vento sull' antenna, ma non arriva mai
vetroresina durante forti venti o nevicate che appesantiscono la treccia
dei loop. Il risultato è una struttura che mantiene un corretto livello di
flessibilità per smorzare la spinta del vento sull' antenna, ma non arriva mai
a superare il livello critico di stress meccanico.

